La rassegna di chef stellati e di buona cucina resta una certezza tra gli eventi gastronomici piemontesi, promossa sin dal 2009 da Confcommercio Alto Piemonte Associazione Commercianti e sostenuta dalla Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte.
I posti sono limitati e per partecipare è necessario compilare il modulo a questo link. Il costo della cena è di 70 euro a persona.
A cucinare al Castello saranno otto chef piemontesi e lombardi, di cui sei stellati: Marta Grassi del ristorante Tantris di Novara; Christian Milone della trattoria Zappatori di Pinerolo; Vincenzo Manicone del Cannavacciuolo Cafè & Bistrot di Novara; Francesco Morano del ristorante Pinocchio di Borgomanero; Riccardo Bassetti de Il Porticciolo Hotel – Ristorante La Tavola di Varese; Tano Simonato del Tano Passami l’Olio di Milano; Stefano Battani di Cucine Nervi di Gattinara; Andrea Monesi della Locanda di Orta di Orta San Giulio.
Il servizio ai tavoli è affidato agli studenti dell’istituto alberghiero Ravizza di Novara, con i sommelier dell’Ais – Associazione Italiana Sommelier; i vini sono forniti da aziende vitivinicole del territorio in collaborazione con il Consorzio Tutela Nebbioli Alto Piemonte.
Organizzatori
Ascom
Altre mostre e eventi